AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la scortesia degli utenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=375264)

devistiger 29-05-2012 13:58

la scortesia degli utenti

salve a tutti
vi pongo questo quesito: ieri sera mi ha contattato un utente del forum,che in modo molto presentuoso mi ha chiesto info sul refri che vendo,la discussione poi si è incentrata sul fatto che io non volevo dargli il mio nome ,o meglio glie lo avrei dato nel momento che mi dava la sicurezza al 100% che lo comprava.

puo essere che esista gente cosi scortese che sembra che mi sta facendo un favore a comprare il refri???

leggendo alcuni post sul forum scritti da costui ho notato che si lamenta di ogni cosa ed è privo di ogni forma di educazione

Sandro S. 29-05-2012 14:12

dovresti leggere cosa scrivono a noi quando chiudiamo un topic dopo che non si è rispettato il regolamento.

purtroppo c'è gente che crede che tutto gli sia dovuto.

IVANO 29-05-2012 14:31

Per noi MOD è nella normalità questo atteggiamento

Paolo Piccinelli 29-05-2012 14:35

Io vendo il carbonato di calcio a 60 euro al quintale, ovvero cinque volte meno di quanto si paga in negozio d'acquari.

Mi scrivono: "o me lo fai 40 euro o niente"

NIENTE *****, NIENTE!
Non sono ancora alla canna del gas! #07

Per quanto riguarda le accuse di essere dittatori e compagnia... ormai abbiamo fatto il callo.
#07#07#07

giangi1970 29-05-2012 14:44

Benvenuti nel mondo degli affari!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Scherzi a parte...
Certa gente c'e' sempre stata e sempre ci sara'....
Forse,e dico forse,il fatto di non poter commentare i post delle vendite alimenta di piu' certa gente...
Ma non sarebbe piu' semplice poter rispondere senza che la risposta porti in cima il topic di vendita???
Diciamo una via di mezzo tra il "vecchio" mercatino e come e' ora???

fabiopre 29-05-2012 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061674274)

Per quanto riguarda le accuse di essere dittatori e compagnia... ormai abbiamo fatto il callo.
#07#07#07

Sporco mestiere... #70

Stefano G. 29-05-2012 14:48

anche nella vita reale capita di incontrare persone scortesi ......... basta mandarle cortesemente a ca...re :-))

Birk 29-05-2012 14:50

ma presuntuoso in che senso?
sei stato molto vago e fai pensare che sei tu che ti lamenti per nulla.

Pischizzone 29-05-2012 15:17

Basta ignorarli lasciarli perdere,non a senso starci a discutere.

devistiger 29-05-2012 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061674322)
ma presuntuoso in che senso?
sei stato molto vago e fai pensare che sei tu che ti lamenti per nulla.

nel senso che per fare un esempio ,nella conversazione mi chiedeva il nome del refri,allora io gli ho risposto che la marca è hailea e per il modello devo andare a vedere in quanto è fatto in sigle alfanumeriche;lui mi risponde che "è ma se non sai il nome mi vuoi fregare"e apparte questo quando mi chiama mi dice "mi serve il refrigeratore però mi devi dare delle informazioni perche mi puoi fregare eccetera" e se nenche dici buonasera gia sei un maleducato e la cosa peggiore comunque era il suo tono anche nei messaggi.io sono abituato che quando chiedo una informazione dico "grazie"o almeno "cortesemente potrei sapere..."no lui a detto "dimmelo subito il prezzo che seno cerco altro!!!"

ti sembra educato??
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061674274)
Io vendo il carbonato di calcio a 60 euro al quintale, ovvero cinque volte meno di quanto si paga in negozio d'acquari.

Mi scrivono: "o me lo fai 40 euro o niente"

NIENTE *****, NIENTE!
Non sono ancora alla canna del gas! #07

#07#07#07

davvero lo vendi ?ma spedisci??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.