Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
probabilmente ho una coppia o una femmina che ha partorito
Vendila come coppia riproduttrice nel mercatino!!! Fai un'affarone!!
Originariamente inviata da Raf90
Originariamente inviata da blackrose
Anche io sono contrario all'uccisione dei ragni. Anzi ne ho 3 domestici, che non rompono le balle a nessuno e riescono a mangiarsi qualche zanzara\mosca. Uno addirittura mentre imbiancavo i soffitti lo spostavo da una parete all'altra per non murarlo con la vernice. Ora sono cresciutelli ma ripeto non danno nessun fastidio.
Li prendi e li butti fori, colonizzeranno qualche altro posto.
Anche io ho un ragno che praticamente condivide la camera con me, non mi ha mai dato problemi:sta lì nel suo angolino, non sporca, non fa rumori molesti e mi mangia le zanzare! un coinquilino perfetto
cmq quoto tutti gli altri secondo me devi armarti di pazienza e portali all'esterno che mal che vada (per i ragni dico ) fai felice qualche uccellino
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
mitico lorenzo!!! hai visto che il mio metodo funziona!?!!???
a prescindere dal fatto che dargli fuoco mi sembra raccapricciante(se non altro per quel sinistro "schioppettio" che fanno quando bruciano)...poi il tipo della foto probabilmente non aveva acquari nella stanza,sai che sbalzi termici?
devo trovare qualcosa tipo veleno in polvere...oppure un aspirapolvere vecchio
mi sono un pò documentato e probabilmente ho una coppia o una femmina che ha partorito
Andrea, io scherzavo. Già trovo terribilmente immorale ucciderli, figuriamoci in modo così atroce...
E' di Cory che non mi fido...
Secondo me noi a loro facciamo schifo allo stesso modo di come loro fanno schifo a noi..
Chissà che pensano guardandoci.."guarda che son brutti questi schifosi spilungoni con 2 occhi! non si vergognano ad avere solo due occhi???"
Esatto!!!...e pensa se avessero la possibilità di ucciderci come lo farebbero volentieri.
mitico lorenzo!!! hai visto che il mio metodo funziona!?!!???
a prescindere dal fatto che dargli fuoco mi sembra raccapricciante(se non altro per quel sinistro "schioppettio" che fanno quando bruciano)...poi il tipo della foto probabilmente non aveva acquari nella stanza,sai che sbalzi termici?
devo trovare qualcosa tipo veleno in polvere...oppure un aspirapolvere vecchio
mi sono un pò documentato e probabilmente ho una coppia o una femmina che ha partorito
Andrea, io scherzavo. Già trovo terribilmente immorale ucciderli, figuriamoci in modo così atroce...
E' di Cory che non mi fido...
modestamente.... ho 13 anni di esperienza nell'uccisione dei ragni
Mi sono informato e non esistono veleni in polvere...che palle...mi tocchera' farli fuori "manualmente"
Probabilmente si sono insediati in cantina da me in qiando,essendoci ora l acquario,il posto risulta in questo momento ad una temperatura piu' gradevole x loro