![]() |
uccidere i ragni
ciao ragazzi,
accurato il fatto che mi piacciono i rettili,i pesci,i vermi,ecc... i ragni non li posso vedere!!! in cantina,dove sto man mano allestendo una "fishroom",stanno proliferando!!! sarà la primavera,sarà la temperatura più alta con le vasche che rendono l'ambiente più umido,ma ste bestiaccie prolificano in un modo assurdo!!! sono appena tornato da una guerra senza quartiere a colpi(spruzzate)di svitol(spruzza lontano e li incolla li...) c'è qualcosa che non sia tipo il ddt o altre cose "volatili"che possono uccidere efficacemente queste creature demoniache?!?non voglio spruzzare gas nell'ambiente,primo perchè le vasche sono aperte e secondo perchè l'ambiente è piccolo... |
Aspirali con un'aspirapolvere...poi butti il sacchetto in un bidone e forse si salvano pure! :-)
|
fossi stato al tuo posto avrei già preso il cannello come ho fatto nel magazzino di casa mia e li avrei già affumicati...non è ortodosso come metodo ma funziona.....tu magari potresti aspirarli come ha detto luca...se vuoi fare una cosa indolore... :-))
|
dai ma sono proprio così tanti? pensa ogni singolo ragno da quante punture di zanzara ti può liberare #70
|
Quote:
|
Quote:
|
Cavolo che siete cattivi e irrispettosi!
Io quando ho ragni in casa o garage, li faccio cadere in un contenitore e li libero fuori. Devi per forza ucciderli? Sono creature affascinanti e utilissimi! :( |
Quote:
|
Secondo me noi a loro facciamo schifo allo stesso modo di come loro fanno schifo a noi..:-)
Chissà che pensano guardandoci.."guarda che son brutti questi schifosi spilungoni con 2 occhi! non si vergognano ad avere solo due occhi???"#24:-D |
-:"Aaaaaaah, che schifo un ragno!"
-:"Aaaaaaah, che schifo un umano!" :-)) Renzo 90 in questo caso la penso esattamente come te.#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |