AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   uccidere i ragni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=372613)

Mazzoli Andrea 14-05-2012 23:02

uccidere i ragni

ciao ragazzi,

accurato il fatto che mi piacciono i rettili,i pesci,i vermi,ecc...

i ragni non li posso vedere!!!

in cantina,dove sto man mano allestendo una "fishroom",stanno proliferando!!!

sarà la primavera,sarà la temperatura più alta con le vasche che rendono l'ambiente più umido,ma ste bestiaccie prolificano in un modo assurdo!!!

sono appena tornato da una guerra senza quartiere a colpi(spruzzate)di svitol(spruzza lontano e li incolla li...)

c'è qualcosa che non sia tipo il ddt o altre cose "volatili"che possono uccidere efficacemente queste creature demoniache?!?non voglio spruzzare gas nell'ambiente,primo perchè le vasche sono aperte e secondo perchè l'ambiente è piccolo...

Luca_fish12 14-05-2012 23:09

Aspirali con un'aspirapolvere...poi butti il sacchetto in un bidone e forse si salvano pure! :-)

Corydoras 98 14-05-2012 23:12

fossi stato al tuo posto avrei già preso il cannello come ho fatto nel magazzino di casa mia e li avrei già affumicati...non è ortodosso come metodo ma funziona.....tu magari potresti aspirarli come ha detto luca...se vuoi fare una cosa indolore... :-))

Raf90 14-05-2012 23:31

dai ma sono proprio così tanti? pensa ogni singolo ragno da quante punture di zanzara ti può liberare #70

Corydoras 98 14-05-2012 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Raf90 (Messaggio 1061649324)
dai ma sono proprio così tanti? pensa ogni singolo ragno da quante punture di zanzara ti può liberare #70

pensa una boboletta di raid da quanti ragni e zanzare ti può liberare... #rotfl#

Raf90 14-05-2012 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061649330)
Quote:

Originariamente inviata da Raf90 (Messaggio 1061649324)

pensa una boboletta di raid da quanti ragni e zanzare ti può liberare... #rotfl#

e sì ma se giri la bomboletta c'è scritto "nocivo", mentre zanzare e ragni possono essere fastidiosi e solo in particolari condizioni (se vieni immerso in una vasca piena di ragni:-D per esempio) diventano nocivi

Renzo90 14-05-2012 23:40

Cavolo che siete cattivi e irrispettosi!
Io quando ho ragni in casa o garage, li faccio cadere in un contenitore e li libero fuori.
Devi per forza ucciderli? Sono creature affascinanti e utilissimi! :(

headhome90 14-05-2012 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Renzo90 (Messaggio 1061649349)
Cavolo che siete cattivi e irrispettosi!
Io quando ho ragni in casa o garage, li faccio cadere in un contenitore e li libero fuori.
Devi per forza ucciderli? Sono creature affascinanti e utilissimi! :(

Bè sulla parola affascinanti avrei qualcosa da ridire :-D comunque hanno tutto il diritto di vivere quindi anche io propongo di catturarli e buttarli fuori #70 Però non chiedermi aiuto........ sono aracnofobico -28

Renzo90 15-05-2012 00:00

Secondo me noi a loro facciamo schifo allo stesso modo di come loro fanno schifo a noi..:-)
Chissà che pensano guardandoci.."guarda che son brutti questi schifosi spilungoni con 2 occhi! non si vergognano ad avere solo due occhi???"#24:-D

Alexander MacNaughton 15-05-2012 00:23

-:"Aaaaaaah, che schifo un ragno!"
-:"Aaaaaaah, che schifo un umano!"

:-))

Renzo 90 in questo caso la penso esattamente come te.#70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.