WOW si mi piace!!!
E quelle epifite cosa sono?Microsorum?Caz..son grandi ma che impianti luci hai quello standard?
Ho hai montato dei neon piu potenti?
Simpatico anche quel "pratino non pratino"....ma con cosa l'hai fatto?Che piante sono?
Un altrea cosa....ma è la foto che falsi i colori o l'acqua tende al giallo?.....E' voluto?Perchè io invece vorrei l'acqua limidissima....anche se so che i pesci sono contenti di un acqua nn troppo limpida.
Io ho una radice solo e piu piccola di quelle tue qundi credo che lo "spazio nuoto" aumenti ulteriormente....
Un altra domanda....ma per la fertilizazione....cosa usate?Io ho acquistato delle pasticche di cui nn ricordo la marca ma poi si deve anche fertilizzare con liquidi?E le pasticche che durata hanno?E quanto vicine le mettete alle piante che ne necessitano?Proprio sotto o va bene nelle vicinanze?E i miei carassi che "brucano",,,,,c'è il rischio che se le mangino?

Il negoziante da cui ho acquistatol 'acquario mi ha regalato delle larve essiccate (chironomus???) vanno bene per i carassi?
Io uso dei granuli con spirulina della tetra piu ogni tanto verdure sbollentate....
Scusate la scarica di domande.....ma credo che ne avrò molte altre

Spero che per lunedi le piante arrivino nn ne posso piu....grazie ancora a tutti quelli che mi aiuteranno.......ho sempre avuto la voglia di cimentarmi in questo hobby ma alla veneranda età di 35 anni è la mia prima esperienza e ne sono entusiasto......non vedo l'ora di "trasbordare" i miei amici pinnuti nella loro nuova casa...gli sembrearà enorme,visto dove sopravvivono adesso
Bar