Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo le foto di MarcoAP....ecco le mie .....LA VASCA DI INK
Sempre quel fatidico giorno di Gennaio, prima dopo la vistita alla vasca di Pietro, siamo andati a fotografare la vasca di Luca INk.
Anche questa vasca la conoscevamo già, per esserci andati diversi mesi prima.....ma sinceramente ogni volta che toniamo a guardare questa vasca è una sorpresa.
Conoscendo Luca e leggendo i casini che gli succedono.....verrebbe da pensare a una vasca incasinata sul bilico del baratro e invece penso senza troppa paura di essere smentito, che la vasca di Luca sia da mettere tra le prima vasche Italiane.
Tecnica RIDICOLA con uno schiumatoio che ogni volta che lo vedo mi chiedo che ***** lo tenga a fare