|
Quote:
|
sì ma perdine uno oggi e uno domani................e dopo tireranno le somme anche loro..................
appena mi sono avvicinato a questo stupeda passione (marino) sapevo poco nulla e i prezzi del negoziante dove ho visto per la prima volta delle vasche coloratissime e piene di coralli erano molto alti ma credevo fosse normale
poi come fanno tutti vista la complessita della gestione e le molteplici conoscenze in materia va a vedere su Internet e basta inserire acquario marino e per magia salta fuori Acquaportal (grazie acquportal),
e da li confrontandosi con altri appassionati uno comincia a capire tante cose,
e capire come e dove acquistare.
comunque tornando al discorso di Ricca che sebbene è giustissimo non vale per tutti i casi!
ad esempio ho visitato qualche settimana fa un negozio del nord italia (del quale non faccio nome) sebbene avesse vasche colorate e piene di acropore, con lampade HQI e costi di gestione sicuramente elavati........ su molti articoli vivi e accessori aveva prezzi più competitivi anche dei dei siti on line! e moooooooooooooooooooooooooooooolto piu bassi del negozio qui delle mie zone!
quindi i negozianti furbacchioni ci sono! m,aq ti fregano una sola volta!