|
Originariamente inviata da garth11
|
|
Originariamente inviata da DanyVI76
|
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
secondo me la maggior parte delle persone "ci prova" non per cattiveria ma per ingenuità.
|
Non sono d'accordo.....lo fanno perchè vogliono approfittare della reputazione di AP.....non ci può essere ingenuità in questo!
E' che siamo italiani.....ci piace fare così e lo facciamo ovunque e comunque.....ormai è nel dna!
Comunque non sò se la cosa mi fa' più ridere o schifo
|
Cambia Nazione......!!!
IO SONO ITALIANO, ma ste cose non le faccio !!!!
SCUSATE L'O.T....ma ste affermazioni mi fanno girare i COG@@@NI !!
|
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Che il malcostume sia molto diffuso nel belpaese è purtroppo noto a tutti.... Che sia una nostra esclusiva è assolutamente falso.
Lavoro con oltre 40 paesi del mondo e ne avrei da raccontare, partendo da svizzeri e tedeschi sovente presi come esempio di rettitudine...
La cosa tipicamente italiana invece, e lo dico con rassegnazione e amarezza, è che quasi sempre i furbi rimangono impuniti.
Sotto i 5000 euro di fregatura non si fa più nemmeno causa... i bastardi lo sanno e ci contano per farla franca.
Ab usque tandem...
|
Sono pienamente d'accordo con te Paolo...e se anhce fai causa, fai ora a morire prima che qualcosa vada avanti. Il delinquere è privilegiato, questa è la differenza del nostro paese rispetto agli altri e lo vediamo ogni giorno su tutto. Ma non volevo andare OT.
@Garth
Mi spiace che te la prendi tanto....giusto per cronaca, neppure io ste cose le faccio ed anzi, a differenza della maggior parte degli italiani che se ne frega, nel mio piccolo mi stò pure impegnando per fare qualcosa (od almeno provarci) per cambiare le cose......ma non mi girano i COG@@@NI quando mi scontro con l'affermazione che ho scritto.....tanto mica accusano me