purtroppo il piccolino non ce l'ha fatta...sono riuscita a sconfiggere la malattia delle bolle d'aria con una cura trovata su seahorse.org, tutto in americano, non capisco perchè qui in italia nessuno ne aveva la più pallida idea, soltanto che 1 mesetto dopo, quando tutto sembrava andasse per il meglio, ho anche comprato un acquario da 75 litri apposta per lui, in 2 giorni non si è capito + niente e l'ho perso
è stata la cosa + brutta che poteva capitare, ho comprato quell'acquario per lui e non ce l'ha fatta nemmeno a vederlo (perchè sta ancora maturando), l'ho portato a mare pentendomi di non averlo fatto prima, ma quando sono arrivata lì mi sono resa conto che forse lì avrebbe avuto ancora meno possibilità...
qua il mare fa schifo,pieno di schiuma gialla (almeno a riva) insomma non ci si può accostare a meno che non si scelgano dei posti in preciso...

che dire, ora il mio acquario grande aspetta i miei 3 spirografi, la stella e il mio nuovo ospite (che mi è comparso improvvisamente!) un polichete, probabilmente vermocane...
è stato veramente brutto, guardare quel piccolino soffrire e cedere dopo che era guarito da quella malattia con tanta gioia!
purtroppo quello che è stato è stato, ora mi sto impegnando per denunciare la persona che me l'ha venduto, ho contattato protezione animali, wwf, aiam, polizia, ma niente, che mi manda da altri, che mi dice che dei cavallucci purtroppo nessuno se ne frega perchè non sono pantere o iguane o cose del genere, chi non ha risposto alle mie email, insomma non so più che tentare, spero solo che riesco a farla pagare a chi è responsabile non solo della morte del mio piccolo, ma chissà di quanti altri
è uno schifo...
ragazzi non ho parole, non so che dire, non so se ho sbagliato, se ho fatto tutto il possibile, se è colpa mia, se è solo colpa di quello -04 che lo ha venduto a chi (purtroppo ignaro) me l'ha regalato...
non so niente...
so solo che di chiunque sia la colpa il mio piccolo ora non c'è più...
spero che stia meglio ovunque sia e libero di scegliere quello che vuole
avete idea di come posso denunciare questa persona?