Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-03-2012, 02:25   #21
Babu
Discus
 
L'avatar di Babu
 
Registrato: Nov 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
eh quello è il problema che mi terrorizza la spesa la navigazione in se e il consumo in termini di denaro....per l'amplificazione non ho problemi un mio cugino ha creato artigianalmente una parabola per chiavette internet che migliorano in modo efficace la velocità di navigazione e il trasferimento dati, ovvio non parliamo di fibra ottica ma è sempre un buon traguardo a un costo ridicolo per la tastiera ci si arrangia è questione di tempo e abitudine
__________________
Everything is possible, but nothing is real
L.C.
Babu non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-03-2012, 11:12   #22
serbel
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io come scritto uso un samsung da sette pollici il tab prima serie da parecchi mesi , allora avevo solo come alternativa ipad da dieci pollici , ho scelto questo per un a migliore portabilita , come tastiera si apre a schermo la classica qwerty che se si vuole si fa ruotare il tab di 90 gradi e si allarga ancora meglio , in pratica ho meta schermo a tastiera , ogni tanto nella fretta magari viene fuori la lettera vicino ma ho anche delle ditone, con un dieci pollici se non si ha la necessita di metterlo in tasche penso sia ottimo come schermo e tastiera, comunque questo e piu che buono e inoltre esistono app per personalizzare la tastiera
Non vorrei sbagliare ma i tab usano o il wi fi o la usim cioe non usano chiavette , almeno samsung e apple , come dicevo io uso una usim tre che ricarico mensilmente con cinque euro per avere superinternet cioe 100 mb al di e credetimi che se non vado su youtube per streaming o scarico chissa che sono parecchi , purtroppo al momento su usim piani flat veri mi pare non ve ne siano , magari in seguito arriveranno, altrimenti avrei tg e un sacco di cose in streaming ,ora si possono fare ma con attenzione alla soglia tramite un app


Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
serbel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2012, 14:13   #23
Babu
Discus
 
L'avatar di Babu
 
Registrato: Nov 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
fondamentalmente io uso internet per AP facebook le mail ebay e youtube quindi diciamo che ci giro ma senza esagerare
__________________
Everything is possible, but nothing is real
L.C.
Babu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2012, 15:10   #24
serbel
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
A parte yuotube con le altre con 100 mb navighi per molte molte ore al giorno
Youtube va fatta attenzione perche spesso trovi filmati in hd , tipo ultimamente cercavo filmati di plafo o dosometriche, e allora fai in fretta a fare venti mega per un filmato di cinque minuti per esempio, lo uso poco youtube ma forse si puo settare la qualita del filmato da scaricare tipo cinetrailer che setto sempre la bassa che su sette pollici e ottima e scarichi con pochi mb
Io il tab comunque pensavo fosse una cosa superflua invece ora lo trovo molto comodo e nonostante abbia router con wi fi flat in casa spesso uso la usim dato il modesto consumo usandolo come in questo momento con taptalk

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
serbel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2012, 15:14   #25
Babu
Discus
 
L'avatar di Babu
 
Registrato: Nov 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
A parte yuotube con le altre con 100 mb navighi per molte molte ore al giorno
Youtube va fatta attenzione perche spesso trovi filmati in hd , tipo ultimamente cercavo filmati di plafo o dosometriche, e allora fai in fretta a fare venti mega per un filmato di cinque minuti per esempio, lo uso poco youtube ma forse si puo settare la qualita del filmato da scaricare tipo cinetrailer che setto sempre la bassa che su sette pollici e ottima e scarichi con pochi mb
Io il tab comunque pensavo fosse una cosa superflua invece ora lo trovo molto comodo e nonostante abbia router con wi fi flat in casa spesso uso la usim dato il modesto consumo usandolo come in questo momento con taptalk

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
mmm con 100mb al giorno bisognerebbe starci attenti
__________________
Everything is possible, but nothing is real
L.C.
Babu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2012, 19:36   #26
mazmo
Pesce rosso
 
L'avatar di mazmo
 
Registrato: Dec 2006
Città: siracusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 50
Messaggi: 578
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
per l'amplificazione non ho problemi un mio cugino ha creato artigianalmente una parabola per chiavette internet che migliorano in modo efficace la velocità di navigazione e il trasferimento dati, ovvio non parliamo di fibra ottica ma è sempre un buon traguardo a un costo ridicolo
Azz, mi spieghi sta cosa?
mazmo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2012, 19:42   #27
Babu
Discus
 
L'avatar di Babu
 
Registrato: Nov 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
in pratica da come mi è stato spiegato funziona come una parabola satellitare, una chiavetta trasmette un segnale quindi si connette con la linea interessata e trasmette informazioni e permette di riceverle di conseguenza ha costruito una sorta di parabolina in metallo con il padiglione (nella parabola la parte esterna ha un trasmettitore di segnale che punta il segnale alla parabola stessa che di conseguenza come uno specchio rilancia il segnale amplificandolo all'esterno) rotondo e il trasmettitore di segnale in realtà è la chiavetta che aumenta così il segnale, scusa la spiegazione ridicola ma non sapevo come fare per spiegarmi :\
__________________
Everything is possible, but nothing is real
L.C.
Babu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
tablet

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18382 seconds with 12 queries