![]() |
quale tablet?
dato che come già detto dovrò andare altrove a vivere non avrò più il pc e internet di conseguenza mi dovrò comprare un tablet dato che lo trovo decisamente più comodo quale mi consigliate? per cortesia dimenticate gli ipad li odio a priori per questioni di principio -42
vorrei qualcosa di carino ma che non costi oltre i 300 esagerando e sopratutto vorrei sapere come arrangiarmi per la questione internet, sapere di dover andare altrove lo accetto ma non poter entrare su AP quella si che sarebbe una mazzata violenta! #06 grazie :-) |
Ciao!acquaportal è su tapatalk, quindi può essere eseguita da qualunque tablet con android!io ho il Samsung galaxy tab, il primo da 7 pollici, e mi trovo molto bene!ormai quello lo puoi trovare intorno ai 300€..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
l'ipad perchè lo odi?
che ti ha fatto di male?#24 io lo metto 3 gradini sopra qualunque tablet! l'unico che potrebbe avvicinarsi è il Galaxy Tab. per la cifra che hai detto non saprei cosa consigliarti,ma ti sconsiglio l'olipad,l'ha preso un mio amico e lasciamo perdere,ma forse essendo abituato all'ipad tutto il resto mi sembra più brutto di quel che è#rotfl##rotfl##rotfl# |
Purtroppo con l'iPad ci fai tutto.
Io mi butterei su un eee pad completo di tastiera |
corve odio tutto quello che ha a che fare con l'apple in quanto più che uno strumento di lavoro viene venduto come prodotto di tendenza....e poi anche se quando prendo lezioni di regia e montaggio video uso gli apple mi fa ribrezzo sapere che quello che maneggio costa 5000 euro e ha delle potenzialità sorpassabili da un sistema customizzato ma tralasciando la questione odio le mode passeggere e odio spendere soldi si tratta di questioni economiche :-)
------------------------------------------------------------------------ customizzato spendendo al massimo 1500 euro e con quella cifra ho la certezza di avere qualcosa di migliore sotto ogni punto di vista, ma io non riconosco le potenzialità della apple quanto la sua leadership nella vendita di prodotti che sono destinati all'uso nell'ambito lavorativo :-D |
non fraiterdemi,io non voglio difendere apple a spada tratta,non me ne frega nulla!
ma lasciamo stare che finiamo ot,ma lo vuoi solo wifi o anche 3g? |
dipende da che monitor vuoi...
io amo i 7 pollici e sul quel taglio c'è: ACER A101 Huawei Mediapad entrambi dual core 1 gb di ram e sui 300€ |
Quote:
|
schermo ampio i 7" ????
se vuoi l'ampio devi andare sui classici 10" tipo ipad. io invece amo la portabilità! deve entrare in tasca ;-) |
per me 7 sono più che sufficienti :P tranquillo luke odio gli schermi da pc a braccio vado per il comodo e per me ampio è anche 7 ahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |