Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il pidgeon mi sembra anche lui uno snake rosso o un incrocio, dal momento che mi sembra si vedano le 14 strisce sul corpo. Lo snake promette bene, verrà un bell'esmplare di spotted, il blue diamond nn si capisce se è un pò "triangolare" o se è la prospettiva della foto. Cmq bei pesci ad un ottimo prezzo
Tra qualche mese comincia a preparare i cubi per la ripro
Comunque sono esemplari tenuti bene dal negoziante...molto rara come cosa
Mi aggrego ai complimenti degli altri
Addirittura la ripro???
Aiuto, calma! Non posso permettermi un'altra vasca (ne ho già 4 + una di riproduzione x i betta).... non ho piu spaziooooooooo in casaaaaaa!!!!
Cmq sono felicissimo ke gli esemplari siano belli ed in salute... a tutti i ragazzi di Torino consiglio di andare a rifornirsi da Aquarium Center di Davide, in via Stampini (Torino Nord).... scusate se faccio pubblicità ma se la merita davvero!!!!!
P.s.
Il piccoletto vi sembra un pigeon oppure un marlboro???
Il pidgeon mi sembra anche lui uno snake rosso o un incrocio, dal momento che mi sembra si vedano le 14 strisce sul corpo. Lo snake promette bene, verrà un bell'esmplare di spotted, il blue diamond nn si capisce se è un pò "triangolare" o se è la prospettiva della foto. Cmq bei pesci ad un ottimo prezzo
Il bluediamond stava nuotando in avanti quando ho fatto lo scatto, quindi è venuto aereodinamico non è così a punta, è piu rotondo (come lo snake)... Ed è leggermente piu azzurro, non cosi bianco...
Ragazzi, sareste cosi gentili da darmi i link di alcune foto ke mostrano come potrebbero diventare i miei disketti da grandi??? Grazie mille in anticipo!!!
Situazione scalari: si ignorano di brutto, come se non ci fossero!!!!
non vorrei scoraggiarti ma secondo me sono davvero troppi...mi riferisco naturalmente a scalari discus ram e tutti gli altri dell'allegra brigata...
cn tutta sta popolazione hai voglia a cambi d'acqua e sifonate...
ho letto che hai altre vasche...perchè non sposti gli scalarini altrove, non hanno bisogno di vasche enormi (120/140lt potrebbero andare bene)
cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'avventura intrapresa..
Davvero belli.
sicuramente quello che abbiamo chiamato Marlboro è un'incrocio forse, come dice Mmiciox, con uno Snake più che un Pidgeon (viste le barre e i colori della pinna anale).
Poi mi piace sempre di più lo Snake con quegli spottini...
Trattali bene, prevedo grosse soddisfazioni!
Situazione scalari: si ignorano di brutto, come se non ci fossero!!!!
non vorrei scoraggiarti ma secondo me sono davvero troppi...mi riferisco naturalmente a scalari discus ram e tutti gli altri dell'allegra brigata...
cn tutta sta popolazione hai voglia a cambi d'acqua e sifonate...
ho letto che hai altre vasche...perchè non sposti gli scalarini altrove, non hanno bisogno di vasche enormi (120/140lt potrebbero andare bene)
cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'avventura intrapresa..
Grazie Gui!!!
Effettivamente i pinnuti possono sembrare tanti, ma tieni presente ke di tutti gli scalari terrò soltanto la coppia (quando si formerà)... quindi darò via tutti gli altri
X la pulizia, ho volutamente adottato un filtro sovradimensionato rispetto alla vasca (ho un Pratiko 300)...
Resta cmq inteso ke alla prima avvisaglia di malessere dei miei pinnuti, non esiterò a separarli... ma spero davvero ke ciò nn accada!
P.s.
Purtroppo tutte le altre mie vasche hanno un litraggio troppo basso x mettere gli scalari.... dovrei darli via definitivamente
Davvero belli.
sicuramente quello che abbiamo chiamato Marlboro è un'incrocio forse, come dice Mmiciox, con uno Snake più che un Pidgeon (viste le barre e i colori della pinna anale).
Poi mi piace sempre di più lo Snake con quegli spottini...
Trattali bene, prevedo grosse soddisfazioni!
SOno davvero contento xkè i miei 3 disketti mangiano davvero come vitelli... anke stamattina.... il granulare Premium della SuperHiFood, quello ke contiene aglio, proprio li fa impazzire!!!
complimenti per l'acquisto, sprattutto per quello che hai speso.
non capisco, dove abito io e dintorni non ho trovato un negozio che li venda a meno di 80 euro l'uno delle stesse dimensioni per gli snakeskin anche molto di più e red spotted di 7/8 cm a 140 euro.come è possibile una differenza cosi elevata?
Bellissimi bravo! pure io ho 2 scalari assieme ai 5 Discus, e si ignorano assolutamente!
mi potresti dare il numero di tel e l indirizzo via pm di sto negozio a torino?
Aquarium Center Davide
10148 Torino (TO) - 14/A, VIA STAMPINI ETTORE
tel: 011 2264192
GLi faccio spudoratamente pubblicità xkè se la merita!!!!!