raidarale
Ed a questo aggiungerei l'assistenza, che invidio e ricordo molto bene quando avevo IP, chiaro, mica ho detto che fa schifo, ha anche lui i suoi lati positivi, ma, se spendo 700 euro (questo il prezzo dell'IP, il GS2 non ha mai superato i 550) e devo avere un telefono che NON posso usare come disco fisso perchè limitato da itunes, ho una batteria che fa ridere i polli perchè ci faccio una gionrata e NON LA POSSO CAMBIARE!
L'assistenza apple credo non abbia eguali....
Per la batteria...non so' che dirti....io ci faccio tranquillo 36 ore...lo metto in carica la notte e via.....
Per usarlo come chiavetta ci sono le applicazioni...
io col GS2 ho 2 batterie che cambio e mentre ne uso una a casa si carica l'altra... sai quant'è che non attacco il cellulare alla rete elettrica? da quando l'ho comprato...
le applicazioni si pagano, su android trovo shazam, wazzapp... insomma quelle più utilizzate rigorosamente GRATIS...
veramente(almeno quelle 2 che hai detto) sono gratis anche sull'apple store....e gratis sono molte di piu' che quelle a pagamento...
mi dici che dipende da quello che ci fai, io mica ci programmo linux.... però vuoi mettere un telefono che mi dia la possibilità di impostare comandi rapidi per controllo vocale in macchina, volume, luminosità, rotazione schermo, tutto DOVE DICO IO, la schermata la decido io, nulla è legato alla fabbrica, io ho messo quello che mi serve a portata di dito e faccio tutto in mezzo secondo....
Ma tutte ste' cose le fai anche con IP....
mi credi, non sono un fan boy... ma mi rendo conto semplicemente che il bombardamento di apple fa si che 3 / 4 del mercato siano suoi, quando in realtà fa degli strumenti si semplici, si acessibili a tutti, ma davvero limitati rispetto ad altri, e questo la gente non lo capisce.... purtroppo, uscire dalla mentalità della mela per molti è troppo complicato.... poi quando gli fai vedere quello che sono REALMENTE altri terminali, cominciano a rendersi conto, ma credimi, con la maggior parte di persone è una battaglia persa....
Fan boy non so' cosa sia...basta che non sia come i Gayboy...HHAHAHA
CHe ti devo dire...io tra IP e Ipad non trovo tutte ste limitazioni...sara' ceh non devo far molto di diverso che navigare e mandar email....
CHe il mondo apple non sia compatibile con Windows e altri sistemi operativi e' verissimo per carita'...ed e' una gorssissima limitazione...
Quando ho portato il mac in ufficio usavo praticamente solo windows sulla partizione....e non aveva senso...
Sara che per lavoro ho un galaxi mini con android(per carita' nella versione vecchia) e mi trovo da cani....o meglio...trovo molto piu' semplice e intuitivo apple...