![]() |
la stabilità delle app di iphon aahahahah
Il risultato è che iOs in tutte le sue incarnazioni è il protagonista dell' 84,36% dei crash
http://gadget.wired.it/news/applicaz...&utm_medium=NL |
Il dato si spiega perche' il buon 70% delle Applicazioni non sono rilasciate da Apple direttamente ma fatte da piu' o meno esperti programmatori...
E' come se mi mettessi a fare una Ap io e poi la mettessi sull'Aplle store...secondo te funziona impedito come sono??? |
Quote:
Se ti basi su quello allora Android ha molte più applicazioni sviluppate da utenti "privati" ;) |
Sandro...verissimo...non dico che sia la motivazione principale...
Ma quante ap ha android?? E quante l'applestore??? Logico che la percentuale sia a sfavore di Apple.... E' piu' probabile avere dei crash su un milione di ap che su 100.000...(sparo numeri a caso non so' quante siano) o no??? |
ti riporto:
questa disparità è stata eliminata permettendo un confronto alla pari tra le due piattaforme. |
Ok...non lo sapevo....credevo fossero ancora indietro..
Sara' che di tutti i prodotti Aplle che h i crash li conto sulla punta delle dita....bho... |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
I proprietari di android si sono ridotti a queste statistiche per autoconvincersi di aver fatto la scelta migliore???? #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
:-D
mi sà che siete voi a tenere gli occhi chiusi e guardare solo il marchio e non l'effettiva tecnologia :-D |
C'e' una differenza molto importante:
Android e' aperto in diversi casi addirittua opensource, e comunque basatosul kernel di linux del quale si possono conoscere vita morte e miracoli, il development kit e' pubblico e gratuito se non erro. NOn e' java.... ma quasi. Se sviluppi per Android sviluppi per 25 marche di cellulari contemporanemante. in Iphone puoi sviluppare solo se sei raccomandato, ti devi affidare alla documentazione, se e' incompleta ti attacchi, sviluppi solo per il celulare Iphone. O sbaglio? Insomma al di la' di stabilita (cosa che con il tempo e aggiornamenti apple risolvera' sicuramente) mi chiedo se, come nel tempo I computer Apple supportano le applicazioni di windows, tra qualche tempo non vedremo gli iphone su cui girano anche applicazioni Android! |
non credo che sia proprio come hai scritto Sandro....
leggi i motivi e il perchè ;-) http://www.saggiamente.com/blog/2012...no-differenza/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |