Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Adesso non bisogna appostarsi più, basta andare alle isole ecologiche, si trovano un sacco di cose interessanti! Pezzi di plexi, di vetro da tagliate e contenitori per il decoupage
Evviva il riciclo!!!
Qui a Milano alle isole ecologiche gli extracomunitari fanno piazza pulita di tutto ciò che possono rivendere ai mercatini dell'usato o in proprio, assicuro che non lasciano nemmeno uno spillo
Quì alle isole ecologiche si accede solo con la tessera magnetica, quindi.... niente extra.... e tutti comunitari, tranne quelli in regola ovviamente!
che donna fortunata.... io l'acquario che ho adesso me lo sono preso di seconda mano dal collega e amico che da buon lucchese (taccagno) me lo ha fatto pagare (e non lo aveva comprato lui).... 40 euro 'e ti ho anche trattata bene'....
Dicesi barbone .....
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
quì alle isole ecologiche si accede solo con la tessera magnetica, quindi.... Niente extra.... E tutti comunitari, tranne quelli in regola ovviamente!
Sul serio!!! per avere la tessera magnetica ho dovuto portare le ricevute della Simeto ambiente degli ultimi 5 anni, poichè ciò che conferisci te lo pesano e pagano decurtandolo dalla cartella;
tempo fa il giardiniere è tornato indietro col furgone pieno di potature perchè non gli avevo dato la tessera, quindi nessuna perplessità ma certezza!
Mannaggia ma a Palermo no queste cose?Io riempio sacconi di carta plastica vetro e lattine e devo stare pure a cercare un contenitore che non sia straripante per buttarle!!!A Catania invece vi pagano pure per la differenziata!
quì alle isole ecologiche si accede solo con la tessera magnetica, quindi.... Niente extra.... E tutti comunitari, tranne quelli in regola ovviamente!
Sul serio!!! per avere la tessera magnetica ho dovuto portare le ricevute della Simeto ambiente degli ultimi 5 anni, poichè ciò che conferisci te lo pesano e pagano decurtandolo dalla cartella;
tempo fa il giardiniere è tornato indietro col furgone pieno di potature perchè non gli avevo dato la tessera, quindi nessuna perplessità ma certezza!
no ci credo anche a torino entri con molte limitazioni, e solo a portare, mica a prendere!
quello che mi lascia perplessa è "niente extra..... E tutti comunitari". cosa vorresti dire?
mi sembra usi le parole un po' a casaccio.....
no ci credo anche a torino entri con molte limitazioni, e solo a portare, mica a prendere!
quello che mi lascia perplessa è "niente extra..... E tutti comunitari". cosa vorresti dire?
mi sembra usi le parole un po' a casaccio.....
ba
No...:Niente extra, perchè nessuno entra senza permesso, e tutti comunitari perchè è riservato esclusivamente ai residenti, comunque grazie per avermelo fatto notare con delicatezza!