![]() |
Acquario trovato vicino al cassonetto
ciao,oggi mentre passeggiavo ho trovato un 65 l vicino al cassonetto...era in buono stato e l'ho preso ma ho vosto cheil filtro è siliconato ma non fa più la pompa....secondo voi posso rimetterlo in funzione? e se si secondo voi come faccio? ah non ha la plafoniera ....mi converrebbe sempre? grazie in anticipo a tutti..
|
Una plafoniera con 40€ la rimedi. Il filtro si può staccare, il silicone grattare, una pulita molto accurata con la varechina è il caso di farla, e magari anche una prova di tenuta della vasca... Lasciala in garage (piena) per una settimana, se non cede e non perde.. :)
|
grazie...altri consigli...qualche altro??
|
La cosa importante è che il silicone regga bene il pieno, se poi dopo una settimana è tutto a posto, basta comprare una piccola pompa, io credo che valga la pena provare; fai una foto così vediamo lo stato in generale. Ciao
|
ok dopo la posto...
|
azzo ma perchè io trovo solo le pantegane nel cassonetto???
aspettiamo la foto....#70 |
Quote:
il mio primo acquario l'ho trovato così.... e anche il secondo. ciao, ba |
e vabbè allora ditelo che vi appostate ai cassonetti :-))
|
uff, l'unico che ho trovato io era un malibù da 17 litri: ci ho speso 26 euro per la plafo nuova e poi mi sono accorta che perdeva.:-D
Però una mattina mi sono svegliata con un Askoll ambiente 80 perfetto (solo da pulire) vicino al comodino, meglio di brioche e cappuccino. :-)) |
che donna fortunata.... io l'acquario che ho adesso me lo sono preso di seconda mano dal collega e amico che da buon lucchese (taccagno) me lo ha fatto pagare (e non lo aveva comprato lui).... 40 euro 'e ti ho anche trattata bene'....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |