Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nella sump no? io ce la terrei..... non penso soffrirebbe,
ogni tanto le metti qualche vongola (vive le trovi facilmente, d'altra aprte non credo sia uticante o che possa fare danno a meno che non la sconcichi...
ogni tanto le metti qualche vongola (vive le trovi facilmente, d'altra aprte non credo sia uticante o che possa fare danno a meno che non la sconcichi...
Ci ho pensato a essere sincera ma è veramente forzuta e si aggrappa bene, quindi anche ai tubi... il mio sistema di caduta è strutturato in un modo che le avrebbe permesso la risalita in sump perchè ha tante curve... non volevo rischiare sinceramente... sono due anni che so che ho un predatore in vasca e non riesco a trovarlo..
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
girano le balle per gli animali persi, ma si è trovata li per caso!!!!
cmq spero di non trovarla mai in vasca ma se fosse troverei il modo di tenerla!!!!
azz hai fatto il nano potevi metterla li
girano le balle per gli animali persi, ma si è trovata li per caso!!!!
cmq spero di non trovarla mai in vasca ma se fosse troverei il modo di tenerla!!!!
azz hai fatto il nano potevi metterla li
Uhm... nel nano credo che avrebbe fatto fatica a girarsi e per di più addio ai gamberi!!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.