![]() |
la causa di tutti i miei mali
Oggi io e Rcca abbiamo trovato e catturato la causa dei problemi della mia vasca:
sps frantumati e spostati lps mangiati e ribaltati tridacne svuotate una Heuphyllia di 12 calici ridotta a 3 non so bene come.. Insomma, soldi spesi a palate!!!! http://img830.imageshack.us/img830/7063/p1290009.png http://img542.imageshack.us/img542/4310/p1290007.png Lunghezza stimata: 50 cm circa Spessore: 2 cm abbondanti Livello di schifo: insuperabile!!! Ma perchè non colleziono francobolli??? Almeno ditemi che c'è tutta, a me sembra di si!! |
sti c****!!come hai fatto a catturarlo???
|
Come l'avete preso?
|
uh che carino :D per me ha fatto le uova :)
|
Federica, ricordi quello di Gerry da un metro e sessanta di lunghezza....bè, potevi farlo crescere ancora un po e battevi il record, spazio in vasca da te non mancava..........
|
Quote:
Poi da lì a convincerla a farla uscire... Ci abbiamo messo una vita ed è forzutissima!!! |
è tutta bravi #70
|
Quote:
Possono fare le uova??? Non credo... Cmq si, è molto simpatica, l'ho chiamata Matilde!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Beh, la sto tenendo viva e vegeta in una bacinella per far prendere un infarto a mia madre... quasi quasi la ributto in vasca e la nutro con centinaia di euri di tridacne!!!!:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Bene!!!!!! Devo dire che si era trovata un fantastico trilocale scavato in una roccia e che è cresciuta forte e sana grazie a tutti i coralli che mi faceva fuori!!!-28d# |
Adesso si va a pesca? :-))
|
Minchiazza che bestia.. Bravi.. Allora dite la verità ..ricca si è tuffato con pinne e maschera e Fiocina..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |