Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lo so che il prezzo è ottimo, ma sinceramente non saprei. Da quello che ho letto sembra buono ed ha anche la valvola a spillo per la regolazione di fino.
Però con la co2 non si scherza forse è meglio spendere un pò in più e prendere qualcosa di provato già. Se decidessi di prenderlo però facci sapere che può essere una valida alternativa. Comunque per usarlo su bombole ricaricabili ha sempre bisogno dell'adattatore.
Eh l'ho letto dopo!!!! Chiederò direttamente a loro cosi sono apposto...grazie jonny per i tuoi preziosi consigli!
Sono marco.88, ho usato per sbaglio l'account della mia ragazza!!-28
ho chiesto al venditore su ebay, quel riduttore ha lo stesso attacco delle bombole che vendono, non necessita dunque di adattatori! Penso che comprerò tutto li...vi farò sapere se sono prodotti validi!
si veramente...servirà l'adattatore per le bombole dei gasatori d'acqua...boh!!
per quanto riguarda la diffusione in vasca cosa mi consigli? attualmente ho un diffusore in vetro con la pietra bianca...so che quello della askoll è il migliore, ma 30 euroooo!!!