Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
voglio impormi una nuova sfida,mi piacciono moto gli anabantidi e adoro i betta..
ammettendo che tu riesca a dare via i pesci che hai (anche se io sono tra quelli che quando ha un pesce lo tiene fino a che la signora con la falce non se lo porti), tieni presente che se riesci a riprodurli per ogni maschio è una vaschetta nuova..o hai tanto spazio (cantina, locali di casa grandi) o devi avere qualcuno che te li prenda...
Pensaci bene..
Io mi concentrerei sui pulcher... vasca dedicata a loro..e basta
mi avete convinto a tenerli...hai consigli sui pulcher??
io ho pensato di tenere la coppia e 5 corydoras..
ps:per i betta i primi 40 (sempre se li avrei riprodotti) avrei avuto dove piazzarli..
temo che io avrei usato metafore più simili alla situazione dei pesci in sè, tipo: tu riusciresti a farti una ragazza, in una casa senza porte con suo padre armato di mazza che gira per casa?
ps:per i betta i primi 40 (sempre se li avrei riprodotti) avrei avuto dove piazzarli..
Sì, ma per farli arrivare in taglia ti sarebbe servita almeno un'altra vasca, non avresti potuto tenerli nella vasca coi genitori...e se il maschio fosse stato troppo aggressivo con le femmine, ancora un'altra vasca per loro...
vai di monospecifico..te l'ho consigliato anche venti post fa ... corydoras... mancano due minuti alle 22.00 e domani senti suonare la campanella.....a nanna..notteeeee!!
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003