|
Originariamente inviata da crilù
|
Il sale non c'entra nulla, fattene una ragione. I pesci sono pieni di parassiti a quanto pare.
Di rosso cosa hai visto esattamente? i piccoli sono ancora vivi?
|
Allora il maschio sta bene il taglio della coda e rimasto tale ma non e peggiorato, piccoli ne avevo contato 3 da ieri ne vedo solo due, mangiano e stanno bene questi due.
Le due femmine sono morte come ti ho già detto, mentre l'altra femmina che e rimasta e abbastanza vivace e sembra in ottima salute..
Il comportamento del maschio mi fa preoccupare che si mette in un angolo in superficie e sembra che boccheggia, poi ogni tanto fa un giro in vasca.
Ora io dico come si spiega tutto ciò? E menomale che volevo fare le cose per bene, ho comprato i test ho aspettato, mi sono assicurato che i guppy avevano valori ottimali per la loro salute, lo spazio c'e l'hanno, oltre a loro non ci sono altri pesci.. Che delusione vederli morire cosi poveri pesci.
------------------------------------------------------------------------
Di rosso appena ho tolto la guppyna morta se non sbaglio era l'ano che aveva di rosso dove fuoriuscivano quei strani escrementi che restavano attaccati, e un po le branchie.