Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mirké,te devo tradì! Alle 17,00 ho la partita di campionato, e dopo c'é la Roma.
A questo punto spero in un congruo reportage.
Che la creatività sia con te giovane Amano-walker(cit. Guerre stellari) :))
--Inviato usando il mio COMMODORE 64 Quadcore® con Tapatalk--
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
grazie Luca, sono veramente contento che ti sia piaciuto, io ero un pò emozionato (forse troppo) ma nel complesso soddisfatto
appena Edo mi manda le foto, faccio un breve resoconto della piacevole serata
mi dispiace non essere riuscito a venire ma sono rimasto intappato sull'appia, un fottuto autobus ha preso male le distanze e s'è incastrato con una punto...
aspetto le foto!