Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Molto molto bello.
L'unica cosa che non tanto mi convince è la posizione della pietra piccola in primo piano sul centro destra. E' una semplice opinione personale, d'altronde di iwagumi ne capisco davvero poco...
Molto molto bello.
L'unica cosa che non tanto mi convince è la posizione della pietra piccola in primo piano sul centro destra. E' una semplice opinione personale, d'altronde di iwagumi ne capisco davvero poco...
Grazie mille per essere passato di qui Rispetto la tua opinione
In settimana arrivano le piante, se volete vi tengo aggiornati.
certo che vogliamo, io non vedo l' ora
siamo in due
Cmq.penso che tra 2 mesetti con le piante a pieno regime sarà favoloso....
direi proprio che siamo tre......
continua a postare le foto dei vari progressi......e' un grande aiuto per chi come me, e' in fase riflessiva per la creazione di un nuovo acquario....
bellissimo, mi piace molto!
comunque poi togli quei tubacci, delle lily pipe sono d'obbligo in una vasca del genere
ps a posto dell'utricularia , io metterei la calli, l'utricularia dà troppi problemi a mio avviso...
bellissimo, mi piace molto!
comunque poi togli quei tubacci, delle lily pipe sono d'obbligo in una vasca del genere
ps a posto dell'utricularia , io metterei la calli, l'utricularia dà troppi problemi a mio avviso...
eh per i tubi ci pensero' anche se quelli ADA sono un furto... vediamo per il compleanno il marzo prossimo.
Hai ragione riguardo L'utricularia, ma ci devo provare anche perche' dopo ripaga per tutto lo sforzo e le attenzioni dedicategli
per i tubi in vetro soffiato puoi anche prendere quelli non ADA, credo siano dell'Aquili...
alcuni negozianti li vendono... io per il mio nano, li ho presi a 20€ tutti e 2 (in e out)