Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sarà che al sud costa un po' tutto di meno, però io qui a lecce ne ho presa una con più di 20 foglie (nella settimana dopo l'acquisto me ne ha fatte altre 3 e adesso ne fa almeno 1 a settimana) l'ho comprata a 4 euro!
io ne ho 1 con più di 60 fohlie var.nana
ma non sarebbe possibile allevale emerse da soli?
allora coltivarle in emersione da soli è impossibile?
SI, diciamo molto difficile...ma c'è chi ci riesce, anche se l'adattamento è molto lungo e talvolta fallimentare, Amano c'è riuscito a coltivare la bolbitis in emersione in una delle sue vasche ;)
ragazzi potete darmi l'articolo? grazie,non lo trovo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da e-commerce91
Originariamente inviata da Corydoras 98
allora coltivarle in emersione da soli è impossibile?
SI, diciamo molto difficile...ma c'è chi ci riesce, anche se l'adattamento è molto lungo e talvolta fallimentare, Amano c'è riuscito a coltivare la bolbitis in emersione in una delle sue vasche ;)
credo proverò con una potatura di anubias
Ultima modifica di Corydoras 98; 21-11-2011 alle ore 20:09.
Motivo: Unione post automatica
Paolo, qui da noi le anubias costano di più indipendentemente dalla specie e dalle dimensioni
C'è un ricarico più alto perchè è la pianta che possono appioppare a tutti...
Io però ho provato a chiedere la spiegazione e, almeno dove ho chieso, se vedono che un po' te ne intendi non fanno i furbi e te la vendono allo stesso prezzo delle altre!
Io però ho provato a chiedere la spiegazione e, almeno dove ho chieso, se vedono che un po' te ne intendi non fanno i furbi e te la vendono allo stesso prezzo delle altre!
anche quì mamail di sotto dei sette euro,io una broad leaf con 8 foglie l'ho pagata 7 euro (è già caro diper sè e se ilminegoziante non sà che mi rifornisco solo da lui me l'avrebbe passatea 10 euro come agli altri clienti )