|
Originariamente inviata da buddha
|
Marcarti e' impossibile .. O e' stata colpa della mia scarsa agilità a Cesena?
Complimenti per i molti voti, senz'altro meritati!
|
Non te la devi prendere in realtà sono il Leo Messi delle piscine romagnole ... immarcabile
Per i miei voti credo che siano un premio a Goccia Blu per i convegni e per la partecipazione di tutti i suoi soci alle iniziative di questo forum. Non è falsa modestia credimi, il gruppo è forte e molto attivo, composto da tante persone piacevoli, disponibili e preparate. Io non sono il più bravo sicuramente ma sono tra i più esposti e riconoscibili, mi vengano sempre dati incarichi di organizzazione e pubbliche relazioni quindi finisce che resto facilmente in mente.
Io penso che Fappio abbia ragione che tra i requisiti minimi ci debba essere un acquario che attesti almeno l'appartenenza alla categoria "acquariofilo" però credo anche che lo spirito di questa votazione sia un pochino più ludico e spensierato o almeno io lo vivo così -28
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da buddha
|
|
Originariamente inviata da milani1
|
Fede non far canti di gioia..sei stato votato come degno erede di Matteo
Vedere la foto se ti è utile :D
|
Che c'è scritto sulla targhetta?
|
c'era qualche cosa tipo "campione italiano di tiro del corallo sul pino del vicino"

pare sia legato ad una certa tendenza di Matteo a lanciare le talee morte dalla finestra proprio tra i rami dell'albero del vicino