![]() |
Commenti all'acquariofilo dell'anno Marino e presentazione iniziativa
In questo topic potete commentare e criticare le votazioni per l'acquariofilo dell'anno Marino che si stanno svolgendo in questo link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332030.
Presentazione evento: Come ogni anno AP promuove tra i suoi utenti questo riconoscimento per decretare l'acquariofilo dell'anno. Quest'anno non ci sono premi e non potranno partecipare i membri dello staff di AcquaPortal. Verrà consegnato al vincitore una sorta di targa che ci auguriamo potrà conservare gelosamente e che sarà da stimolo a fare meglio anche in futuro. Vi lascio ai commenti e votate numerosi nel topic specifico per le votazioni riportato sopra! Ciao ;-) |
Credo che in pochi vedranno questo topic poichè la pigrizia domina incontrastata tra molti utenti :-)) però io ne approfitto per ringraziare ufficialmente tutti quelli che mi hanno votato #36# non sono così bischero da non capire che c'è in corso una cospirazione alle mie spalle e che i soci di Goccia Blu Toscana si son sentiti tra loro per votarmi però non posso che esserne felice e ringraziare ... il gruppo è sempre più folto, unito ed il morale molto alto ... GRAZIE A TUTTI RAGAZZI :-))
|
Io non capisco invece come possano votarti......un'utente meno serio, poco simpatico e scostante come te è difficile da trovare.....non capisco chi ti ha votato .....bhà #rotfl#
|
Quote:
|
Questo è terrorismo allo stato puro :-D
Grande Fede!! #70 |
Federico a cosa servirebbero le associazioni se non a questo!!#70
|
Quote:
a parte gli scherzi Complimenti acquariofilo dell'anno!!!#70#70#70#25#25#25 |
Quote:
Io non ho votato per non far torto a nessuno.... Ma l'acquariofilo - scasse palle dell'anno?#24 Per rimanere Off-Topic...ma una piccola sezione di Foto di coralli e Pesci la si può fare? Adoro vedere le foto... Ciao poppanti#70 |
... io sono dell'idea che fatto in questo modo , più che eleggere l'acquariofilo dell'anno , si elegge il forumista con più conoscenze , simpatico ecc ecc ... secondo me per essere in lizza al concorso si dovrebbero avere dei requisiti base , come una bella vasca (o almeno funzionante :-D ), comunque cose legate strettamente a questo hobby o comunque alla presenza nel forum , altrimenti basta presentarsi ad una pizzata pagare 2 giri di bevute per "accaparrarsi" il titolo ... magari proponendo una panoramica della vasca del concorrente si avrebbe una idea più chiara dello scopo ...in questo modo potrebbero partecipare anche i moderatori ;-)
|
Quote:
Credo anche che Acquariofilo dell'anno possa indicare un forumista che si e' particolarmente distinto per partecipazione sul forum , per impegno fuori dal forum legato alla diffusione dell'acquariofilia e che abbia aiutato, consigliato, guidato altri appassionati a risolvere problemi o a migliorare i loro risultati... A prescindere da qualunque sia lampersona alla quale state pensando |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |