Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per non essermi più fatto vivo, ma ho intrapreso un cammino diverso sul fronte lavorativo, che mi porta via tutto il tempo disponibile che ho, inoltre proseguo col vecchio lavoro e tento anche di passare qualche ora con mia moglie.. Non ci sono ancora bambini e non ci sono ancora acquari, cioè, la vasca, l'illuminazione ed una parte del filtraggio ci sarebbero, ma sono nella rimessa ad aspettare che io abbia del tempo..
Mi mancate anche voi e mi manca tanto l'acquariofilia, ma finchè non potrò dedicargli il tempo di cui necessita, preferisco aspettare..
Spero che presto diminuisca la mole di impegno e tempo che devo dedicare allo studio ed al lavoro, in modo che io possa parlarvi dei progetti che ho e delle modifiche, alla gestione tradizionale, che ho intenzione di applicare alla vasca.
Vi voglio bene ragazzi, ci risentiamo presto.
|