Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi sapreste dire che pianta è questa????la devo mettere nell'acquario,prima però la dovrò pulire da tutte quelle lumachine mi sa.....
L'ho messa da parte qualche mese fa nel vasetto,e proveniva dall'acquario della mia ragazza che ho risistemato...
Raga..è passata 1 settimana da quando la mia creazione è in funzione....ditemi che ve ne pare...era un vecchio acquario della Pet company da 50 L, e io ho tolto la plafoniera vecchia e scassata e sostituita con dei led..il filtro è autocostruito.i valori dell'acqua sono questi:
Temperatura 25°;Cl 0; KH 6;PH 7.6;GH 16;No2 1;No3 tra 10 e 25;Le luci a Led sono composte da: 1 tubo luce blu,1 tubo luce piante, 1 tubo luce 7000k,1 tubo luce 3000k (i tubi sono da 26cm).
Sul fondale ho usato 15 Kg di sabbia indiana,e ci sono 30l effettivi di acqua trattata con acqua safe della tetra
Mi consigliate dei pesciotti da farci sguazzare???ciao