in bocca al lupo

per ora la vasca è davvero niente male!!
ma non per gufare... a rischio ci sei e anche molto (scusa io sono realista, oltre che antipatico
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
).
con questo non dico 'togli tutto', ma sta attenta e controlla bene, perchè un sistema così giovane e così carico, può subire forti cambiamenti o collassare dall'oggi al domani.
sei stata indubbiamente fortunata fin'ora.
cmq anche se hai ragione ad aver reagito così ai primi commenti (hanno urtato molto anche me, solo ora ho letto questo topic!..... ma questo perchè talvolta qualcuno è particolarmente drastico e si dimentica di dare consigli, limitandosi invece a critiche e giudizi antipatici, infruttuosi e inutili) c'è comunque un fondo di verità più che valido in quello che ti hanno detto!
sinceramente sono sopreso di come il tuo nano si regga così (apparentemente) bene, dopo 2 mesi, senza nessuna perdita.... nonostante lo hai allestito e caricato tutto di un botto :#O
ma son contento per te, e sappi che io stesso non sono contrario ai pesci in piccoli litraggi (anche se a te che sei una neofita e appena partita con la vasca, avrei consigliato di limitarti e aspettare molto tempo!)
ci parli un po' dei valori?
cioè a nitrati e fosfati come sei messa?
sarebbe importante per capire come sta andando la tua vasca, al di là dell'aspetto magnifico che presenta al momento.
inoltre immagino farai cambi d'acqua frequenti e cospicui, perchè il sistema regga così pulito...
insomma parlaci un po' della gestione, se ti va.... e magari stavolta le persone eviteranno di sparare critiche e cambieranno tono o saranno meno bruschi (perchè c'è modo e modo di dare consigli, cavolo se urtate a volte....

)