Chi ha ancora acquistato su I offer (
www.ioffer.com) ???
Io ho visto un collega che si e trovato benissimo, ha preso alcuni capi a prezzi stracciati..l'ho consigliato a mia sorella che cercava qualche occasione sui rayban aviator..
...mi chiama e mi dice che li ha presi a 10 euro spedizione compresa...seeeeee mi son detto, sai che bidone!!
Passan 3 settimane e nulla..gli dico..beh li hai pagati con paypal..fatti rimborsare..azz arrivano..
li confronto con i miei (premetto che sono un cultore degli aviator, ne ho 10 paia)..azz dettagli, materiali, etichette, resistenza..orca..ma che siamo tutti cretini a comperarli qui a 150euro???
Beh perdonatemi ma non mi fido tuttora..qualcosa non va..
Stasera parlo con un mio collega su FB, lui è di Belluno, sua sorella lavora e anche lui quando era adolescente alla Luxotica; mi ha detto arrivano carichi da Taiwan, Filippine e Indonesia di occhiali di ogni marca, comperati a meno di 50 cents caduno..e poi li rivendono qui a 134euro (parlo dei Rayban ma Luxotica ha centinaia di marchi).
Ne richiedono 10'000, loro ne producono 15'000 (Luxotica pare non riesca a fermare questa produzione non autorizzata neanche avendo irigenti italiani la) e poi se li vendono per i cacchi loro su i offer o yahoo Japan..sinceramente mi puzza che non ci sia un minimo di controllo ma se un occhiale costa meno di 50cents e li vendono a 15 dollari..diventano ricchi pure loro..!!
Se contiamo che Luxotica e il piu ricco d'Italia e che un Iphone costa alla Apple meno di 3 euro a pezzo dagli orientali che li producono..ci credo..
Che faccio..beh vado su ioffer e cerco un tawianese che venda rayba..azz tutti tawinesi..
Via...comperato sti occhiali (cosi arrivo a 11 paia..spero)
Vi faro sapere..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)