|
Originariamente inviata da lullalo
|
ma i rabbocchi non riesco a farli perche praticamente cambio 30 litri su 250 una volta alla settimana e non fa in tempo a evaporare quindi i rabbocchi diciamo che sono dei picoli cambi ne tiro via 30 e ne immetto 35 ma sempre e solo deminerlizzata.......
|
Altrettanto sicuramente l'aumento del KH di 250 litri d'acqua non può essere dovuto alla sola evaporazione, specie se il reintegro lo fai con
sola acqua di osmosi (intendi questa per 'demineralizzata' ??? ... ho qualche dubbio che tu intenda un altro tipo di acqua

)[/QUOTE]
si scusa intendo sola acqua ad osmosi.......non so più che fare qualche dettaglio in più che forse stupidamnete ho omesso è che la vasca è aperta-28d#e poi non saprei ripeto ho fatto i test con l'acido muriatico da supermercato su tutte le pietre contenute piu i tre tipi di ghiaino presenti solo una friggeva lievemente e l'ho eliminata mentre con molta sopresa anche il ghiaino deponit mix della dennerle friggeva molto ma molto lievemente ma il negoziante(che non so quanto sia sveglio) mi ha detto che per essere pericoloso deve proprio fare schiuma e friggere tanto altrimenti non può influire..........uff non so più che fare