|
Originariamente inviata da antonio16
|
puoi aiutarti con le turbo e con una dolabella
|
|
Originariamente inviata da Emanuele Mai
|
dolabella ... e pazienza
|
|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
pensa che io ne avevo 40 volte te.....vedrai che se ne vanno....inserisci una dolabella al piu presto!
|
|
Originariamente inviata da PIPPO5
|
normalissima maturazione......se proprio vuoi fai come ti hanno gia' detto,inserisci una dolabella e via......
|
secondo me siete andati troppo "ottimisticamente" a consigliare questo animale... ma sapete che particolarità ha questo animale? (oltre a fare escrementi enormi...) appena finiscono le alghe non si riesce ad alimentare... e quindi rischia una brutta fine...
tralasciando che, almeno per me, non è di facile reperimento... poi in ogni caso dovrebbe darlo via appena finite le alghe ecc....
ma poi cosa più importante è che nella prima foto mi è sembrato di vedere un flavescens... quindi...
NON METTERE LA DOLABELLA, IMHO
accontentati del flavescens che anche lui se le mangia (forse lo hai inserito troppo presto) e poi io lo toglierei perché in un 60*50*60 secondo me ci sta piuttosto strettino...
poi dai tempo al tempo, e l'unica cosa è non avere neon vecchi (già verso i 6 mesi iniziano ad andarsene... è meglio tenerli non oltre gli 8 mesi i t5)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Brig
|
accontentati del flavescens che anche lui se le mangia (forse lo hai inserito troppo presto) e poi io lo toglierei perché in un 60*50*60 secondo me ci sta piuttosto strettino...
|
mi sa che ho letto male... 60*50*60 è la sump??
ho letto ora 330l di vasca netti... in questo caso lascialo pure

(ma che dimensioni ha la vasca?)