Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
la due, ne ho una ex taleina non selvatica che sta crescendo da paura ed è proprio uguale a quella in foto, come colore intendo.. quindi è possibilissimo farla rimanere in quel modo
grazie Matteo, ma non è vero, non ci vuole molto bastano poche cose
bellissimi pezzi hypama da chi li hai trovati che io pezzi cosi' non li trovo mai anche se x quello che credo possano spararti come prezzi ci penserei un po'!
a bè mi ero illuso che hypa essendo di viterbo le avesse visto vicino roma misa' che arrivare ad asti non tanto mi conviene-04
------------------------------------------------------------------------
secondo voi se si prendono on line per farle arrivare fino a roma si rischia?sapete se i colori sono esattamente quelli che si vedono in foto?
Ultima modifica di riky076; 17-05-2011 alle ore 20:12.
Motivo: Unione post automatica
io da reef lab ho preso diverse volte, arriva tutto sano e del colore in foto, non c'è alcun problema. l'unica cosa informatevi, sul corriere.. io per esempio mi faccio spedire con ups o gls perche tnt (che reeflab usa di solito) da me non consegna in 24h...