Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 12-05-2011, 23:01   #21
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ho preso il traghetto dalla punta, dove c'è il monumento ai caduti del vietnam, per arrivarci da dove hai l'albergo è un bel po di strada.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 12-05-2011, 23:15   #22
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Alla fine sembra tutto lì, ma già dal central park disto più di 2 km e dalla punta saranno almeno 7 km... quindi, altra domanda... con la metropolitana immagino ci si muova ottimamente giusto? Ho visto che ci sono una marea di fermate... Ciao.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2011, 23:17   #23
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 15/100%

.......io non l'ho presa..non mi fidavo molto..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2011, 08:22   #24
skincaooo
Guppy

L'avatar di skincaooo

Città: Arezzo
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 3/100%

Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Alla fine sembra tutto lì, ma già dal central park disto più di 2 km e dalla punta saranno almeno 7 km... quindi, altra domanda... con la metropolitana immagino ci si muova ottimamente giusto? Ho visto che ci sono una marea di fermate... Ciao.
ottima la metro....di giorno non hai problemi....di notte eviterei....

comunque anche i taxi non costano molto
skincaooo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2011, 08:57   #25
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Anche io ho fatto due giorni giusti giusti a NewYork.
E' stato fantastico, soprattutto per il fatto che la giri praticamente tutta a piedi o quasi e che fin dal primo istante ti sembrerà di essere a casa tua per quanto è facile orientarsi.
Io ero andato sull'Empire di giorno e la vista era mozzafiato, ero poi andato la sera sulle torri gemelle (era l'11 Luglio 2001!!) ma ormai...
Prendi pure la metropolitana ma attento a non oltrepassare assolutamente il limite che ti porta al bronx, tieni come rifeirmento il confine superiore di Central Park. Central Park giralo che è fantastico e proprio vicino c'è il Guggenheim in cui vale la pena fare un giro.
Time Square di sera è molto bella ed un giro dentro Wall Street io me l'ero fatto ed è stato carino. Soprattutto è stato fantastico quando sono salito sul taxi vestito con pantalocini corti stracciati e al tassista ho detto: "Wall Street please" come se dovessi andare lì a fare l'affare del secolo...
Insomma... vai dove ti pare che New York non ti deluderà mai.

Buon Viaggio
Gabriele

P.S.: Che invidia...
  Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2011, 09:25   #26
Amstaff69
Imperator

L'avatar di Amstaff69

Città: Novara
N° Acquari: 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Secondo me puoi girare tranquillamente in taxi; non sono certamente i prezzi italiani.
Fatti anche un giro a ground zero, condivido...è una sensazione particolare...
Su eventuali rischi ...beh...posso dire che c'è in giro talmente tanta polizia...che secondo me rischi molto di più a Busto Arsizio di pomeriggio...
Anche se è vero che io sono stato praticamente quasi solo a Manhattan...

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2011, 09:48   #27
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Mi piace (Dati): 3
Feedback 0/0%

Per andare alla statua ci sono i traghetti in fondo a Manhattan, se guardi una cartina dell'isola li trovi in fondo a sinistra, la metrò la eviterei, per due motivi i Taxi sono poco costosi e ti portano dove vuoi, la metrò sulla stessa linea non tutti i treni fanno le stesse fermate e rischi di essere catapultato direttamente nel Bronx sempre guardando la cartina dell'isola sul lato sinistro c'è una portaerei museo ormeggiata, è zeppa di aerei ai bimbi di solito piace. Dimenticavo non so se si può ancora salire in cima alla stata della libertà e cmq c'è una fila incredibile.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2011, 10:37   #28
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Marco.... non ti stancare troppo e non spendere tanti soldini.
Vecchio 13-05-2011, 10:44   #29
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Spero invece di stancarmi tanto e di spendere poco naturalmente
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2011, 11:15   #30
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

se riesci ad andare a vedere lo zoo è incredibile e si trova nel bronx (ci arrivi in metro), ma non ti far suggestionare c'è talmente tanta gente che ci va che dall'uscita della metro allo zoo è tranquillissimo...ti ci va un intera giornata....come ti hanno già detto visiterei il MoMa, andrei al porto vecchio e se riesci fatti un giro con il motoscafo a forma di squalo che va a 50/60 nodi e ti fa vedere tutto il golfo fino al verrazzano bridge, compresa statua della libertà e tutto ciò che c'è nella baia, sicuramente il natural hyistory che è dalla parte opposta del parco rispetto al guggenehim (se riesci a entrare al guggenehim ne vale la pena, ma anche vederlo solo da fuori merita), una bella passeggiata sul ponte di brooklin (3 km). L'acquario non l'ho visto, ma se ci vai fai belle foto che se merita quando ci tornerò, andrò a vederlo....una figata è andare a vedere i cori gospel ad arlem!!!!!molto suggestiva è washington square...camminate sulla 5° e dintorni non puoi non farle, ti sconsiglio di perdere del tempo ad andare sull'empire.....se vuoi andare a mangiare i veri hamburger americani prova ad andare da pj clark che è uno dei locali storici di NY dove mangi da dio, ma c'è sempre abbbastanza macello.....un giretto a battery park che è sulla punta estrema della penisola da cui prendi i traghetti per il jersey e per visitare la statua della libertà, da lì vedi, dal basso, tutto l'agglomerato di manhattan.....
un saltino al rockfeller center che è più suggestivo d'inverno per la pista di pattinaggio, ma ha il suo perchè anche in primavera, poi è pieno di negozi in quella zona...e naturalmente un bel giro a central park.....divertiti e goditi la città!!!!
artom non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fare , giorni , vedere , york