Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no ragazzi...stavolta teo non centra!!!! eravano io a cocis gli accaniti!! teo è stato il primo a dir di non metter piu fette di altamura sotto la piastra!! ahahah
per la rocciata è molto bella se si guarda dal lato corto di sinistra.....di fronte lascia un po addesiderare.....mio padre appena è entrato a casa ha detto......"avete accantonato le rocce tutte da una parte?" ahahahaha forse stasera la modifico giusto un attimo!!!
secondo me....sti moderatori se la tirano troppo!!! bravi quanto vogliamo con i salumi.....e Matteo come sempre in testa alla banda !! ma a rocciate.....ne ho viste delle fatte meglio......voto 4
E sopratutto alla disponibilita' di quei tre bigoli sempre in giro ad aiutare la gente a fare rocciate....e si, perche da soli ci si mette il quarduplo del tempo.