![]() |
La vasca in acrilico è superba, non c'è che dire.
Il lavoro di bocca di Matteo per far entrare il tubo nella pompa ( e svuotare la vasca ) non ha rivali. :-D La rocciata l'abbiamo fatta volutamente staccata da tutte le pareti, così da richiesta di Angelo che nel frattempo non facendo una beata mazza. :-D Roccia molto utile per appoggiare i coralli, molto spaziosa anche se dalle foto non si nota come al solito...... una volta riempita di coralli neanche si vedrà più. Vi dico solo che io ho solo assaggiato la mortadella, matteo tagliava e mangiava...guai a chi si avvicinava. |
a me parte uguale a prima...hahahaha che avete fatto la foto ad uno specchio???....
diciamo che essendo visibile anche dal lato corto è diufficile farla diversamente... |
Ahahahahah i lavori di bocca di teo!!!! ahahaha la rocciata è bella ...l'unica cosa che poggia sul vetro di destra!!!
|
ragazzi a parte i doverosi complimenti per la rocciata ma.....quanto cavolo consumate?????:-D
|
Complimenti per il lavoro...ormai siete uno squadrone!!!!!
Ps:il mobile è bellissimo come lo hai fatto?!?!sarei interessato ad uno così |
nautilus....mi sono alzato le maniche e me lo sono costruito io pezzo pezzo!!!
|
secondo me hai fatto un ottimo lavoro.
ora con le luci come ti organizzi ? se accendi e ti partono le filamentose avvisami che ti passo la Dolabella. |
ok.....accendo una settimana solo attinici.....poi a pieno regime!!! speriamo ne vengano poche di filamentose!!
|
Immagino l'ascella di Teo .... e non per il sudore ma per il salame :-D:-D:-D:-D
Mi sa tanto che con la scusa di collaborare si va sempre a finire a "tarallucci e vino" nel senso letterale del termine..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |