|
Originariamente inviata da COCO
|
tutte le volte che ho provato a spedire con SDA è sempre arrivato tutto rotto e in ritardo.
ma mi hanno dato sempre il rimborso totale a distanza di un mese circa.
io mi chiedo, se devono rimborsare anche solo il 30 per cento dei pacchi spediti, e l'altro 70 riescono a consegnarlo decentemente cosa a cui dubito fortemente, dove lo hanno il guadagno? sono masochisti? come fanno a far bilanciare il quadro economico a fine anno? hanno assicurazioni casko, spero che gli coprino il tutto. mah. mi spiace per gli animali morti.
un disastro sono.
|
dimentichi che sono gruppo POSTE... ho detto tuto...
tanto per restare in tema dico cosa mi è successo a me con SDA10
aspetto il pacco (coralli), giorno della cosegna sono sul sito a controllare
ore 900..... leggo PACCO IN CONSEGNA... vabè aspetto
ore 930..... leggo PACCO IN CONSEGNA...aspetto che palle
ore 945..... leggo PACCO IN CONSEGNA aspetto...ao' do sono?
ore 955..... eggo PACCO CONSEGNATO -05
non mi dilungo su tutte le telefonato e le crisi successive .... il pacco è stato consegnato alle 14 in pratica il tipo della consegna aveva firmato lui la bolla alle 955 per non farsi cazziare dalla ditta per consegna dopo l orario consentito..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da davy180
|
Mah, io non mi sono mai fidato infatti a farmi mandare coralli o pesci tramite corriere..... al massimo una pianta!
Al limite però, almeno fatevi rimborsare se è arrivato tardi, non ditegli che erano animali, ma se hanno consegnato in ritardo....
|
gaurda io ho spedito con altro corriere da privato e chiedi a chi ha ricevuto i miei coralli con consegna STANDARD quindi non entro le ore 10 sono arrivate al nord in sole 20 ore di spedizione...quindi si può fare basta capire chi è affidabile e chi no