AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SDA "ore 10"... Si ma di quale giorno? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294893)

papo89 23-03-2011 17:20

SDA "ore 10"... Si ma di quale giorno?

Il servizio che dovrebbe consegnare entro le 10 del giorno successivo alla spedizione... Bilancio della spedizione: pacco con 200€ di coralli partito da milano ieri sera e la SDA non sa minimamente che fine abbia fatto TUTTO IL FURGONE su cui viaggiava! Sperando di sapere domani qualcosa del pacco... E che abbia resistito all'odissea!#23

BREGOLI BETTINA 23-03-2011 17:46

Mi dispiace ma ho gia avuto a che fare con sda e ho paura per te che avrai una brutta sorpresa a me sono arrivati i pacchi sempre in ritardo e rotti ciao

bigjim766 23-03-2011 17:54

:-D:-D:-D:-D rido non per la tua disgrazia ma per quello che hai scritto ore 10...ma di quale giorno
è capitato anche a me ed anche a bettina, gli ho spedito dei coralli e gli sono arrivati dopo 3 giorni per sua fortuna glieli avevo regalati

Hypa 23-03-2011 20:24

Azz..
Sei pronto al reclamo e a chiedere il risarcimento?
..Che schifo però questi trasporti..

bigjim766 23-03-2011 20:29

Non ti daranno un cavolo di niente già fatto io trovano mille scuse e se il pacco è bagnato ed hai danneggiato altri pacchi ti citano per danno perchè il vivo pare non si possa spedire

papo89 23-03-2011 22:04

Non credo che otterremo (io e LukeLuke perchè avevamo diviso la spedizione) neanche un €... Il vivo non si puo spedire quindi ce la becchiamo in quel posto...
Quello che mi fa incazzare è che un servizio come quello "ore 10" presuppone una certa urgenza o almeno una delicatezza di orari da parte di chi riceve... Erano in possesso di un recapito telefonico... Avessero avvisato non avremmo perso una giornata di lavoro entrambi... E questo oltre al fatto in se che mi fa rodere molto il...

ALGRANATI 23-03-2011 22:35

esatto....il vivo in italia non si può spedire.

Poffo 23-03-2011 23:27

bisognerebbe dirlo a tutti i negozi online che vendono il vivo....chissà come spediscono.....!!
l'Italia è un paese proprio strano....e gli Italiani ancora di piu!!!
mi spiace Jacopo per l'accaduto....per curiosità...dove hai comprato??
anche in mp...ciauzzz

buddha 24-03-2011 00:18

Che schifo.. A me avevano fermato un pacco tre giorni perché era bagnato..

Aland 24-03-2011 00:35

Alla mia ragazza un pacco spedito con SDA c'ha messo solo 45 GIORNI ad arrivare, per fare 300 km di strada. E l'hanno consegnato pure alla persona sbagliata, la quale onestamente si è sbattuta per farlo avere, consegnandolo di persona, al giusto destinatario.

Lei chiamava ogni giorno e riceveva sempre la stessa frase. Non abbiamo idea di dove sia finito.

***** 45 giorni :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.