Io sono stato a new york e le cose che sapevo, riferitemi dalla tv si sono rivelate grandissime caxxate, dicevano che la fiat stava acquistando la chrysler e quando ho chiesto ad una guida si è messa a ridere e mi ha detto che ci prendevano per il culo, (infatti dovevano giustificare i 5 miliardi di euro che lo stato ha regalato alla fiat), sono andato con l'idea di smettere di fumare, perchè la tv diceva che c'era rimasta una sola zona all'aperto a manhattan dove era ancora permesso fumare, ed in tutta la città era SEVERAMENTE vietato accendere una sigaretta, ed invece quando sono arrivato in albergo mi hanno chiesto se volevo la stanza fumatori.... ed in strada fumavano TUTTI ed ogni 10 minuti passava lo spazzino a raccogliere i mozziconi.. inoltre a New York c'è l'ospedale pubblico come in italia, che se non hai l'assicurazione ti curano comunque, certo, ce ne sono molti privati dove serve l'assicurazione ed uno solo pubblico, ma c'è.
Però non ho trovato nemmeno un negozio di acquariofilia..e si che ho girato, me la sono fatta quasi tutta a piedi..
|