AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Negozi di acquari California (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292330)

garth11 09-03-2011 20:28

Negozi di acquari California

Incredibile... Dopo aver visitato l'acquario di San Diego sono andato per curiosità in un negozio di animali... Pet Kingdom...
Hanno tutto... coralli duri molli gorgonie cose mai viste... vasche intere piene di ogni genere di paguro, lumaca e gambero... Vasche di macroalghe... Tartarughe e serpenti... Insetti... Perfino una tartaruga gigante delle galapagos...

Sono sbalordito!

Il loro impinato di filtrazione per l'acqua delle vasche è pieno di palle di plastica (?) blu bucherellate... Purtroppo non volevano facessi foto... Ne ho fatto solo una di sgamo alla tartaruga

http://s4.postimage.org/32x2qjxno/06032011087.jpg

Il reparto rettili mi ha impressionato (ho allevato e riprodotto con successo delle testudo hermanni per anni)... Ma anche tanti tipi di coralli tutti insieme non li avevo mai visti!

Hypa 09-03-2011 21:10

Peccato che non ti abbiano fatto fare foto..

Manuelao 09-03-2011 21:45

Beato tu..

Marco AP 09-03-2011 22:47

Andrò in USA a Giugno e non vedo l'ora di fare un giro anche io per negozi di acquari e acquari pubblici. E' un po' che mi sto studiando meglio la zona dove andrò... e più leggo sugli USA e più mi sto facendo un'idea straordinaria di questa nazione. Lo stereotipo che recita "in USA sono 10 anni avanti" penso proprio che non sia uno stereotipo... lo sono e basta.

Ciao ;-)

garth11 09-03-2011 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 3492937)
Andrò in USA a Giugno e non vedo l'ora di fare un giro anche io per negozi di acquari e acquari pubblici. E' un po' che mi sto studiando meglio la zona dove andrò... e più leggo sugli USA e più mi sto facendo un'idea straordinaria di questa nazione. Lo stereotipo che recita "in USA sono 10 anni avanti" penso proprio che non sia uno stereotipo... lo sono e basta.

Ciao ;-)

Sono avanti sicuramente... E sono esagerati, in tutto...

Vic Mackey 10-03-2011 01:19

Peccato non poter comprare niente..anche se un paguretto hawaiano me lo sarei rischiato nel taschino della giacca ;-)

DiBa 10-03-2011 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 3493306)
Peccato non poter comprare niente..anche se un paguretto hawaiano me lo sarei rischiato nel taschino della giacca ;-)

Lo lasciavi in apnea xD

egabriele 10-03-2011 10:08

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 3493006)

Beh.. in California hanno anche la barriera a 2 passi.... non devono importare da chissa' dove... scommetto che anche i prezzi erano molto convenienti !

Ma.. le tartarughe delle Galapagos non sono specie protette? Che ci fanno in un negozio di animali?

Marco AP 10-03-2011 10:10

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 3493006)
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 3492937)

Ciao ;-)

Ecco bravo, hai detto la parola giusta "esagerati" in tutto.

Dolphin206 10-03-2011 10:15

bisogna copiare :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.