|
Originariamente inviata da Auran
|
per la sonda bisogna capire cosa dice DAC Sistemi visto che e' di sua produzione....non e' una cosa fai da te...ma e' nata per l'uso in acquario....-04
|
Perdonami se sono un pó puntiglioso (come prima, che i moderatori cancellino se non é ritenuto corretto il mio modo di operare) ma se per caso non entravo nel thread non avrei mai saputo che un mio prodotto é accusato di essere l'assassino silenzioso della tua vasca.
Scusami di nuovo, ma se leggo il primo post:
|
|
Ragazzi....secondo voi...una punta di una penna piena di rame immersa in acqua....puo causare la perdita di animali con una lentissima perdita dei tessuti?!?!
|
Concludo che DAC-Sistemi produce un sistema fatto di rame da mettere dentro un acquario: praticamente una scelta da irresponsabili in tutto e per tutto.
E in tutto questo non una mail per lamentare il problema a chi il sistema te lo ha fornito. Vabbé, come dici tu:
|
|
Luca, non ti ho contattato perche' non mi interessava molto il discorso sonda, ma piu della vasca...nel senso che io ritengo la tua elettronica ottima...meno le sonde...ora mettero' il galleggiante...quella che vedi in foto non funziona piu....e non e' tanto che me l'hai sostituita in garanzia...comunque se non e' rame...molto meglio...
|
ma dal mio punto di vista pensi che possa accettarlo senza essere un pó contrariato? Anche perché, indipendentemente da tutti i commenti che leggo, il titolo del post resta, e il richiamo (senza alcuna reale verifica di nessun tipo) al mio prodotto resta.
Tieni presente che, se mi avessi contattato, sapresti che tutti i prodotti DAC-Sistemi sono coperti da una assicurazione RC-Prodotto. Ti basta dimostrare che il problema viene da lí, e sarai risarcito.
Attendo riscontro.
Saluti
Luca