Ciao a tutti,
sono un nuovo adepto del forum e visto che è solo qualche mese che sono entrato nell'esperienza dell'acquariofili sono molto interessato ad ampliare le mie conoscenze a riguardo quindi vi ringrazio anticipatamente se vorrete indirizzarmi sulla buona strada!
vi premetto che le basi massime le so quindi maturazione del filtro, valori dell'acqua, somministrazione cibo è tutto nella norma!
le mie domande più frequenti saranno soprattutto sulla compatibilità dei pesci e sulle loro abitudini ed esigenze!
ora veniamo alle domande..al momento posseggo un mirabello 30 con un oranda un black moor (entrambi di 4 cm circa) e due caridine japoniche, so che il litraggio è basso ma sia i pesci che l'acquario mi sono stati regalati e non ho potuto fare altro!comunque a breve prenderò un ambiente 80 di askoll 112lt.
ora la mia domanda è per il mio prossimo acquario ci sono pesci dai bei colori che sono compatibili con i miei due carassi , vi premetto che non voglio altre specie di carassi che conosco tutte sono molto belli ma non è che mi facciano impazzire come colori!so che non sono dei soprammobili colorati e non penserei mai questo però certo è che anche l'occhio vuole la sua parte e non è mai brutto vedere un acquario con dei pesci dalle livree sgargianti.
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
grazie in anticipo
ciao