Muovere i primi passi nel mondo dell'acquariofilia :D
Salve a tutti! Per San Valentino io e la mia ragazza abbiamo deciso di regalarci un acquario! Interessati a questo mondo, ma ancora poco esperti, siamo andati a chiedere informazioni in un negozio di acquari e pesci tropicali, ma con scarso risultato. Il commesso si è limitato a dirci questo è un acquario e questo è il prezzo -.-, dovevo togliere le informazioni con la pinza.
Arrivati a questo punto ho deciso di iniziare con qualcosa di non troppo grande e non troppo dispendioso dato che non sapendo se la passione possa andare avanti o a buon fine, non mi va di investire molto :D. Per iniziare va bene un acquario da 30lt? Mi potreste gentilmente consigliare qualcuno a prezzi abordabili? Una volta scelto l'acquario potremmo anche iniziare a parlare di manuntenzione e successivamente di pesci e dell'habitat, ma intanto per ora ho letto che prima di inserirne uno ci vuole un ciclo dell'acqua di 3-4 settimane.
Grazie di una vostra eventuale risposta, spero di trovarmi bene in questo forum :D.
|