Grazie ragazzi non è male come soluzione solo che volevo sfruttare un po la grande varietà di piante di questo continente: l'Asia. Continuo con la ricerca di foto. Magari inerenti alla thailandia.

Perchè il mio scopo principale è quello di creare un biotopo di un ruscello o torrente acque chiare, thailandese o cinese o di Sumatra. Se devo pensare hai pesci che "vorrei" inserirci abbiamo:
Epalzeorhynchus bicoloro (
Thailandia)
Tanichthys albonubes (
Cina sud orientale, nella zona di Hong Kong)
Barbus Schuberti(varietà di allevamento) o Semifasciolatus(
Cina meridionale, Hong Kong)
Brachydanio Albolineatus (
India,
Sumatra, in corsi d'acqua corrente)
Danio aequipinnatus (Sri Lanka,
India occidentale)
Crossocheilus siamensis ([COLOR="rgb(154, 205, 50)"]Thailandia[/COLOR], Malaysia)
Rasbora heteromorpha([COLOR="rgb(0, 191, 255)"]Malaysia,[/COLOR] [COLOR="rgb(154, 205, 50)"]Thailandia[/COLOR], [COLOR="rgb(0, 191, 255)"]Sumatra orientale[/COLOR])
Barbus ticto ([COLOR="rgb(0, 191, 255)"]Malaysia[/COLOR], [COLOR="rgb(0, 191, 255)"]Sumatra[/COLOR]
Troppo grande per i miei gusti di pesce di branco.
Barbus titteya (Sri Lanka)
Pangio kuhilii (Sud est asiatico in acque poco profonde) ([COLOR="rgb(0, 191, 255)"]Malaysia[/COLOR], [COLOR="rgb(0, 191, 255)"]Sumatra[/COLOR], [COLOR="rgb(0, 191, 255)"]Giava[/COLOR], Borneo)
Botia sidthimunki ([COLOR="rgb(154, 205, 50)"]
Thailandia[/COLOR])
Barbus pentazona pentazona(Sud-Est asiatico, principalmente [COLOR="rgb(0, 191, 255)"]Malesia[/COLOR], Indonesia)