lo immaginavo.... questa sezione sta andando a morire...la gente incomincia a visitarlo meno perchè non è possibile che in tutte le discussioni aperte non si fa altro che litigare e andare fuori tema... penso che tutti quelli che vengono a cercar notizie,soluzioni e confrontarsi si sta spostando su altri siti dove non succede tutto questo...a me dispiace questo perchè quando avrò bisogno di una mano, potrò contare solo su poche persone che non si fanno prendere dallo sbattimento di p___e nel rischiare di essere ripresi e,come sta succedendo ultimante, litigare andando fuori topic! ovviamente anche io mi sto demoralizzando nel rispondere e aiutare alcune persone in difficoltà,e questo perchè,tutte le volte che scrivo due o tre frasi,c'è qualcuno che mi deve riprendere.. questo non vuol dire che non voglio essere ripreso,ma se andate nella mia firma vedete quanti messaggi ho scritto e vedete da quando sono iscritto,con questo voglio dire che se rispondo,rispondo solo se sono sicuro di dare un giusto consiglio e non sparo cavolate a discapito di nuovi utenti o utenti del sito da diversi anni che cercano di cominciare una nuova esperienza con questo magnifico pesce...
tutto questo discorso lo faccio per dirvi di ritornare ad essere un pò come prima...senza litigare..facendo battute ironiche senza che nessuno se la possa prendere..e discutere confrontandoci e soprattutto aiutarsi tutti...
un'altra cosa:
cerchiamo di non usare la parola "COMPRARE PESCI" perchè è troppo facile parla con soldi degli altri..atteniamoci a da solo CONSIGLI.
CHI NON RIESCE A FARE A MENO DI QUESTE PAROLE SCRITTE SOPRA,IO NON CI POSSO FARE NIENTE MA NON è PIù BELLO ANDARE AVANTI CON QUESTA SEZIONE SECONDO ME!!!!
|