Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
cinese? ti accorgerai di avere in casa l'80% di elettrodomestici e abbigliamento ... cinese.
anzi scusa diciamo anche il 90 %
anch'io mi sto muovendo in questo senso e ho trovato la vostra discussione, al momento con un trasformatore da 9V e 0,8A ho collegato una ventola da 9v e 0,16A, da 10cm di diametro, adesso volevo aggiungerne un'altra , che con 2 euro me la cavo, e poi prendere propio quel termostato cinese che dici te, visto che devo tenere nel mio 100lt temp sotto i 26 altrimenti le mie crystal schiattano.
ho guardato il link, ma volevo chiedere una cosa, la pista da interrompere è quella sulla quale si fa il ponticello?
come si interrompe?
saranno domande banali e passo passo ma io di elettricità non ne capisco niente.
grazie
Stefano
p.s. ho visto delle ventole teco con termostato integrato, costeranno un botto , ma nessuno le ha mai viste ? in italia non sono commercializzate?