![]() |
Termostato e ventola
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha un termostato al quale ha collegato una ventola e come va. Grazie!!! |
avevo un termostato eliwell doppia soglia che comandava sia riscaldatore che ventola tangenziale.
|
Funzionava bene? dove posso trovarlo?
|
funziona benissimo e lo trovai sul mercatino di AP
|
Ciao, io ho sempre usato dei Fantini e Cosmi a doppia soglia, da una parte il riscaldatore e dall'altra il refri. Spesa poco pił di 50€. Li trovi nei negozi di materiale elettrico e nei brico ben forniti.
|
ma li trovo gią con la sonda vero?
Devo comprare qualcos'altro per attaccare riscaldatore e ventole? Scusate per le domande forse stupide |
Domande lecite... seguo anche io con interesse: prepariamoci per tempo all'estate!
|
infatti stavo pensando proprio a quest'estate :-))
|
Rita purtroppo non so risponderti.......perchč non ne ho avuto mai bisogno di ventoline e
roba simile.... tutto questo per vendicarmi#18#18#18 di dove abiti tu (caldo e bel tempo anche d'inverno) invece io,abitando in un paesino dell'entroterra Ligure (praticamente in montagna) d'inverno la temperatura si aggira sui 02 gradi ..moolto rararmente sale oltre i 10#23#23 pero d'estate raramente ma propio raramente sale oltre i 30 e per di piu nelle ore piu calde della giornata..... quindi dalle mie parti d'inverno sarebbe meglio emigrare ma d'estate ti assicuro che qui si vive e respira benissimo...senza tanti patemi di temperatura per il mio nano..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |