Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Ciao, non voglio fare il menagramo ma se sei oltre il 4 giorno e non c' è alcun miglioramento... mmmmmm... un pesce che non reagisce non ha tratto alcun giovamento... almeno a me è capitato di curare 2 Dischi in comunità senza toglierli e dopo 3 giorni erano nuovi... io interromperei comunque la cura... anche se di un paio di gradi un grado al giorno la temperatura l' avrei alzata... non ho esperienza con gli Astro è vero, magari andrà comunque bene... ma sospendi la cura per ora sarà comunque troppo stressante...
scusa ma io non vedo i classici buchi propri dell' HLLE
inoltre il pesce ha un evidente esoftalmo all occhio destro...io l'avrei curato con altro medicinale.....tetraciclina cloridrato....
l occhio è messo molto male.....tra un pò lo perderà...
scusa ma io non vedo i classici buchi propri dell' HLLE
inoltre il pesce ha un evidente esoftalmo all occhio destro...io l'avrei curato con altro medicinale.....tetraciclina cloridrato....
l occhio è messo molto male.....tra un pò lo perderà...
posso provare.... dove la compro?Come la utilizzo?