Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nn ne faccio mai una giusta..............=(
------------------------------------------------------------------------
da tutto quello che abbiamo detto:della famiglia dei chetodon,acanturidi,centropyge,ecc....nn sono riuscito a trovare nessuna corrispondenza=(allora cosa mi rimane tra le scelte ????
Ultima modifica di kache; 10-10-2010 alle ore 16:08.
Motivo: Unione post automatica
Pomacentridi, Apogonidi, Pseudocromidi, Gobidi, Labridi (solo alcuni!), Cirritidi, Blennidi, hai ben 7 famiglie ittiche tra cui scegliere molte specie .
Originariamente inviata da cardisomacarnifex
Pomacentridi, Apogonidi, Pseudocromidi, Gobidi, Labridi (solo alcuni!), Cirritidi, Blennidi, hai ben 7 famiglie ittiche tra cui scegliere molte specie .
mi quanta scelta....=)....allora faccio una lista di quello che mi piace e se ho il tu "ok" comincio a inserire...
Ultima modifica di kache; 11-10-2010 alle ore 14:52.
Motivo: Unione post automatica
alla fine mi lancio....sui 3 pomacentridi e blennidi e se tutto va bene 2 pseudocromis....a dimenticavo e come "padrone" della vasca che posso mettere........