Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
duca , non hai la posssibilità di portare a testare l'acqua in un negozio serio ? bastano no3 e po4 ...tu che test hai usato e da quanto sono aperti?.... casomai se decidi di cambiare la rocciata , valutiamo assieme come farla ..
Ciao Fappio eccomi quà! Allora purtroppo non ho la possibilità di portare l'acqua per farla analizzare, dalle mie parti non c'è nessuno di affidaile purtroppo. I test che ho usato sono salifert , e mi sono appena accorto che quello dei po4 è scaduto a giugno. Potrebbe essere la causa? Per quanto riguarda la rocciata se ritieni che essendo in tempo visto che non è ancora popolata di modificala per me va bene.
si , è da cambiare ... la rocciata potrebbe rimanere anche così , se ti pace ... come ha detto l'amicvo prima si può migliorare non comperare i salifert , per i po4 se trovi prendi gli elos ...
si , è da cambiare ... la rocciata potrebbe rimanere anche così , se ti pace ... come ha detto l'amicvo prima si può migliorare non comperare i salifert , per i po4 se trovi prendi gli elos ...
Dove posso trovarli? oppure quali altri test? Non vanno bene i salifert? pensavo fossero affidabili
Questa sera la mia ragazza si è recata in un negozio dove vive lei prendendomi un test salifert nuovo, se dovessi avere gli stessi risultati allora opterò per un test come quello citato.