|
Originariamente inviata da Dviniost
|
Una curiosità...che significa che hai "comprato un acquario marino"??
Cioè hai scelto una vasca con una profondità maggiore o già hai preso una parte dell'occorrente?
|
Ho comprato un acquario costituito da....vasca, filtri, illuminazione, timer, sabbia, roccia viva, acqua salata, consegna e installazione a domicilio....
resta solo da comprare i pesci.....penso che inizero da 4-5 pesciolini...
martedi installiamo la vasca e la riempiamo d'acqua....verso la fine della settimana aggiungo la roccia viva e poi aspetteremo 3-4 settimana per i pesci.
X lady blu..... io e mia moglie amiamo così tanto gli animali....che perdere un pesce non sarebbe una brutta notizia...solo perche devo comprarne un altro..ma molto di piu, considera che prima di acquistare ci siamo accertati che fosse un negozio..che non vendesse pesci colorati a mano...e ha una certificazione che attesta...che i pesci per lo piu e anche invertebrati provengono da riproduzioni in cattività e non strappati al mare....spreo non fossero solo cartacce........stai certa che faremo del nostro meglio.
Inoltre il negoziante sembra davvero gentile e disponibile....
Non capisco perche nel forum marino, qualcuno fa dei commenti molto critici senza dare delle spiegazionioni.